LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 30 marzo 2007

Un caffé non fa primavera

Ci sono periodi un po' non chiamiamoli sfigati, chiamiamoli decontratti.

Ebbene, sono in un periodo decontratto.

Che poi non so neppure se in italiano si capisca cosa vuol dire decontratto.

Però in francese suona benissimo.

Décontracté è colui che si rilassa.

Io, sarà perché è primavera, sarà perché sono così di natura, in questo periodo sono molto décontractée.

Io, non i miei muscoli, ma sarà perché qualcosa qualcuno lo deve pur fare per porre freno alla me décontractée.


Ieri, per esempio, ero in bagno e avevo il cellulare nel taschino posteriore dei jeans.

Non mi tiro giù i pantaloni e non mi si tuffa il telefono dritto dritto di testa nel pozzetto del vater?


Oggi, poi, ho superato me stessa.

Giornata troppo nebbiosa per andare a lavorare in bici.

Prendo la macchina.

Ma quando devo imboccare il Viale, invece di prendere la strada, prendo la pista ciclabile.


Qualcuno mi fa un bonifico di 90 cents per offrirmi un caffé virtuale?


5 commenti:

  1. sto cercando di capire se eri a Bardonecchia tra gli esordenti a presentare il tuo cazzo di manoscritto.
    Credi di riuscuire a rispondere adesso? si o no, semplice
    Farfallula

    RispondiElimina
  2. Uei uei moderiamo i termini!
    Pensavo a Bardonecchia a sciare, o a vedere il mare di Behrens!
    Come facevo a sapere se a Bardonecchia si presentavano dei manoscritti se non c'ero e non avevo la più pallida idea della cosa?
    Ma ora che mi hai incuriosita illustrami un po' cos'hann ofato a Bardonecchia!

    RispondiElimina
  3. Scusa, mi sono svegliata con le tonsille al galoppo, ho un'emotività senza briglie ( dice l'analista) .
    cmq niente, pensavo di averti incontrato in quell'occasione che in ogni caso non merita mensioni di altro tipo...
    malinteso chiarito.
    bello il blog.
    Bello anche prendere la pista ciclabile con la macchina!
    farfallula

    RispondiElimina
  4. E nessuno mi ha detto: "Guarda che stai imboccando la pista ciclabile...".

    Invece che a Sparta potresti trasferirti a Cuneo, qui la gente è così riservata che non ti direbbe niente del baule aperto ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina