LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 23 marzo 2007

ULTIMO GIORNO DELLA VITA


Mi sa che forse non sia una buona idea vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.


Ma voi che faresti se sapeste che oggi è l'ultimo giorno della vostra vita?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Io farei cose che comprometterebbero notevolmente il mio futuro, sapendo che comunque non esiste. Farei cose del tutto autolesionistiche, che non mi permetterei mai di fare nel caso in cui sapessi di avere ancora del tempo da vivere.


Ma chi è la persona che ha tirato fuori questa malsana idea?

4 commenti:

  1. e ci sei uscita?

    RispondiElimina
  2. Io mi farei trovare molto più ubriaco di così.

    RispondiElimina
  3. Cosa sarei dovuta riuscire a fare (ma è italiano questo?)?
    A vivere l'ultimo giorno della mia vita per la gioia dei lettori di questo blog?
    A fare cose autlesionistiche? Quest'ultima no, anche perchè sarà difficile che sappia se questo è l'ultimo giorno della mia vita!

    RispondiElimina
  4. Loro farebbero questo:
    http://www.paroles.net/chansons/34252.htm

    RispondiElimina