LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 27 marzo 2007

FISHING

Oggi ho un'ispirazione, ma un'ispirazione che rasenta terra.

Cosa propongo allora?
Propongo il fishing. Cioè pescaggio.

Prendete un vocabolario.

Apritelo a caso, e cercate una parola.

Su quella parola inventatevi qualcosa, qualunque cosa, e scrivetela. Magari come commento a questo post, ché mi sento un po' a vuoto di commenti e poi mi deispiro e si torna alla prima riga, cioè che ho un'ispirazione, ma un'ispirazione che rasenta terra.







Provo io.

Non ho un vocabolario a tiro.

Pesco in un manuale operativo.



STAZIONARIETA'.



Certo che il destino stamattina è avverso.

Dunque, stazionarietà.

E che ci scrivo?



Sotto un
Terribile
Acquazzone
Zigzagavo
Ignava
Operando
Nell'acqua torrenziale
Articolati
Reticolati di
Itinerari
E percorsi per
Tornare
Al punto di partenza.



Va bene, provate anche voi.

Magari avrete più successo.

1 commento: